Twitter investe negli esport anche in Italia

Accordo con Dive Esports, un’organizzazione per gli sport videoludici italiana, che consente di monetizzare i contenuti premium pubblicati dagli account ufficiali

Twitter investe negli esport anche in Italia
Twitter sigla un accordo con la società italiana di Esports Dive (immagine: Gabriele Porro/Wired Italia)

Twitter muove un importante passo nel mondo degli esports italiani siglando un accordo con Dive Esports, un’organizzazione per gli sport videoludici italiana, che proietta la società nell’Amplify Programme del social network.

L’accordo consentirà all’organizzazione di monetizzare i contenuti premium pubblicati dagli account ufficiali delle sue squadre, Samsung Morning Stars e Tempra Esports. Gli inserzionisti avranno quindi la possibilità di connettersi con il pubblico che segue gli atleti e veicolare le pubblicità di prodotti allineati ai contenuti del mondo esports.

Per celebrare la nuova partnership Twitter e Dive Esporst si scontreranno in una

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sul Social Network.

Share