Twitter ha limitato l’account del quotidiano Libero

La limitazione non equivale alla sospensione, ha una durata temporanea e può essere motivata da ragioni di natura tecnica

Twitter ha limitato l’account del quotidiano Libero
L’account di Libero Quotidiano temporaneamente limitato da Twitter

Twitter ha limitato l’account del quotidiano Libero per “attività sospette. Tra la sera di lunedì 11 gennaio e la mattina di martedì 12 chiunque ha provato a raggiungere il profilo Twitter del quotidiano di Vittorio Feltri, ha visualizzato un avviso del social network, che informava gli utenti che tale profilo era temporeanemente limitato per attività sospette.

Non si tratta di un provvedimento di sospensione come quello nei confronti di Donald Trump. L’account del quotidiano, tornato alla piena operatività nella tarda mattinata del 12 gennaio, era comunque accessibile. Bastava infatti cliccare sul tasto “mostra il profilo“. Twitter quindi non ha censurato Libero, come pure ha dichiarato il suo direttore, Vittorio Feltri,…

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sul Social Network.

Share