Trucchi Saints Row 4: scoprire la locazione delle avventure testuali

Saints Row 4 è un celebre videogioco la cui storia narra di di un ragazzo che viene salvato da una sparatoria da Julius Little, capo della gang dei Third Street Saints, e che vedendo del buono in lui decide di dargli la possibilità di entrare nella banda.

Di seguito è presente un elenco di nuovi trucchi grazie ai quali è possibile scoprire la locazione delle avventure testuali.

  • Burns Hill: Il computer con l’avventura è posto in cima all’edificio più a nord dell’impianto nucleare, una torre non troppo lontana da un Data Cluster e uno Stomp Cluster.
  • Ashwood: Da Ashwood è necessario recarsi verso il ponte che conduce ad est. Sul posto sarà possibile trovare l’avventura su una piattaforma vicino l’acqua. Si dovrà dunque seguire il ponte verso est e si dovrà cercare una piattaforma praticamente uguale alla precedente collocata a circa metà strada.
  • Port Pryor: Sulle scale che portano verso l’acqua, dietro il casinò, è presente il computer.
  • Loren Square: Indivudare il ponte centrale che si trova a nord di Loren Square e cercare tra i tetti degli edifici in questa strada.
  • Wesley Cutter International: Per trovare questo computer è necessario saltare dagli edifici della manutenzione verso il limite ad est dell’aeroporto.
  • Rosen Oaks: Posizionandosi al centro del quartiere e localizzando la strada principale sarà necessario percorrerla verso sud fino a quando non si dividerà. A questo punto si dovrà prendere la via a sinistra e si dovrà cercare nei cortili delle case.
  • Espina: L’ultimo computer si trova nella zona più a sud del ponte che porta all’isola con la base dalla Guardia Nazionale.

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sul Social Network.

Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di Facebook!

Share