Trucchi The Sims 4: ottenere la pianta bovina

Trucchi The Sims 4: ottenere la pianta bovina

Nonostante The Sims 4 sia disponibile soltanto da pochissimo sono già stati individuati tutta una serie di interessanti trucchi così come quelli pubblicati qualche giorno fa. In aggiunta a quanto già proposto quest’oggi scopriamo invece un nuovo trucco… quello grazie al quale è possibile ottenere la pianta bovina.

La prima cosa da fare per mettere in atto il trucco grazie al quale ottenere la pianta bovina in The Sims 4 consiste nel procurarsi il seme della stessa. In The Sims 4 per ottenere i semi è necessario andare a pesca ed in questo caso sarà necessario recarsi nel quartiere di Bocciolo del deserto.

Una volta giunti al quartiere si dovrà attraversare con la telecamera il parco alle spalle avendo cura di superare anche la catena montuosa. Fatto ciò dovrebbero essere visibili delle panchine ed alcuni laghetti. Il laghetto per pescare la pianta bovina è quello che risulta posto più in alto rispetto a tutti gli altri.

A questo punto non testerà quindi nient’altro da fare se non pescare. Non è necessario usare un’esca particolare. In una decina di minuti al massimo dovrebbe essere possibile riuscire nell’impresa.

Una volta ottenuto il seme della pianta bovina sarà necessario fare ritorno a casa, piantarlo ed attendere qualche giorno sino a quanto la pianta non sarà grande.

Da notare che è consigliabile pescare più di un seme in modo tale da poter poi piantare diverse piante nel proprio giardino.

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sul Social Network.

Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di Facebook!

Share