Trucchi Castle Clash su Facebook

Castle Clash è un gioco di guerra e di strategia in cui a fare da padrona è la magia, sia nel game play sia nei vari comprati. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile diventare invincibili.

La prima cosa da fare per applicare i trucchi per Castle Clash è quella di scaricare l’apposito trainer. Cliccando qui è possibile ottenere la versione a 32 bit mentre cliccando qui si ottiene la versione a 64 bit.

Poi sarà necessario avviare prima il gioco su Facebook e poi il software scaricato. Una volta aperto il programma sarà possibile scegliere tra le varie opzioni. La prima opzione aumenta il raggio d’attacco mentre la seconda opzione aumenta il danno di tre volte.

Per applicare i trucchi è consigliabile sfruttare il browser Web Firefox o Internet Explorer. Il processo da utilizzare è il secondo. Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi, in quanto si corre il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre.

Inoltre è bene sapere che chi produce qualsiasi gioco su Facebook tende spesso a fixare i bugs per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat engine in questione risulterà effettivamente utile.

Se ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi e ricevere altre informazioni sul Social Network.

Condividi questo articolo! La conoscenza è un valore sociale soprattutto se si parla di Facebook!

Share