29 settembre, 2014

Facebook Group – Add Friends

facebook-group-addMolte persone tendono a sottovalutare i benefici che può portare un gruppo Facebook. Essi possono essere utilizzati in vari modi:

  • Per generare visite al proprio sito web,
  • Per promuovere il proprio prodotto,
  • Per la propria attività.

Purtroppo però, molto spesso, il problema  principale con cui ci si deve fronteggiare, è quello dei pochi membri. Eh si, non avendo un alto traffico, è molto difficile e faticoso far aumentare i membri del proprio gruppo Facebook.

Proprio per questo motivo, oggi vorrei svelarvi un metodo che vi permetterà di aggiungere tutti i vostri amici in un gruppo, senza doverli selezionare uno ad uno.

Come riuscirà a risolvere il problema dei pochi membri?

La cosa utile è che questi metodi non funzionano solo per gli amministratori del gruppo, ma anche per tutti i membri, quindi potrete benissimo chiedere aiuto agli amici o ai membri stessi, per far si che  il vostro gruppo si ingrandisca.

ChromeWebStore_Badge_v2_496x150-300x90(Clicca sull’immagine per andare al download dell’estensione)

Tramite questa estensione in italiano per Google Chrome, chiamata “Facebook Group Add Friends” potrete aggiungere tutti i vostri amici nei gruppi, con un semplice click.

Niente di più facile, basta andare nel gruppo in cui siete iscritti e cliccare sull’iconcina icon16 in alto a destra del vostro browser, dell’estensione installata. Godetevi un caffé ed aspettate qualche secondo affiché tutti i vostri amici siano inseriti nel gruppo in questione.