Facebook Emails Extractor PRO

Facebook Emails Extractor

Come è già noto, Facebook ha assegnato gli indirizzi di posta elettronica a tutti gli utenti del sito. Infatti se guardate nelle vostre info, vedrete che l’indirizzo email che verrà mostrato sarà di questo tipo [email protected].

Per crearti un pubblico mirato su misura per la tua campagna pubblicitaria gratuita su facebook, puoi installare Facebook Emails & ID Extractor per Google Chrome che è un estensione studiata e creata per estrarre tutte le Email e/o ID da un gruppo o una pagina facebook con un solo click.

Facebook Emails Extractor

Il suo funzionamento è semplicissimo:

  1. Basta cercare un Gruppo dal motore di ricerca Facebook.
  1. Una volta che sei all’interno del gruppo, vai nella sezione “Membri” dove saranno elencati tutti gli utenti iscritti a quel gruppo (se il gruppo è “chiuso” è necessario iscriversi per visualizzare gli utenti iscritti).

facebook-email-extractor-1

  1. A questo punto se, aprendo e attivando l’estensione, non vengono catturate le email in automatico sarà necessario visualizzare la lista degli utenti nel seguente modo:
    • Sostituire nell’URL il termine “groups” con “search” e il nome del gruppo con l’ID alfanumerico (che potrete facilmente scovare attraverso questo tool online).

facebook-email-extractor-2Ottenendo infine un URL di questo tipo:

facebook-email-extractor-3

In questo modo cambiando il nostro URL, otterremo una visualizzazione diversa dei membri del gruppo (come nella foto sotto) che ci permetterà di poter utilizzare l’estensione in modo efficace.

facebook-email-extractor-4

  1. A questo punto attiva l’estensione cliccando sull’icona icona in alto a destra del tuo browser.

facebook-email-extractor-5

  1. Seleziona il tipo di dati che desideri estrarre (ID Utenti o Email Facebook), clicca il pulsante “Start” e prenditi una tazza di caffé.

Facebook Emails Extractor

Al termine, potrai premere il pulsante “Scarica i risultati” per salvare tutte le Email e/o ID nel tuo PC ed iniziare ad invitare persone al tuo Gruppo/Pagina.

Facebook Emails Extractor

L’estensione è disponibile direttamente sulla piattaforma Chrome Web Store (clicca sull’immagine sotto):

ChromeWebStore

Se poi, vuoi automatizzare anche l’operazione di invito utenti di massa al tuo gruppo con un semplice click, puoi utilizzare l’estensione  Facebook Group Inviter PRO.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *